Ranieri: "Mourinho, che stile
Ecco come tratta i colleghi"
Il tecnico della Juve da Londra risponde al portoghese: "Ha fatto vedere subito di che pasta è fatto. Parole da prendere per quello che sono. Dall'alto dei miei 70 anni ho una certa saggezza. Sarò il primo a complimentarmi con lui quando vincerà"
Claudio Ranieri risponde a José Mourinho dopo le dichiarazioni di ieri del tecnico portoghese: "E 'una baruffa estiva, le sue parole vanno prese per quelle che sono. Ha fatto vedere subito personalità, chiarezza e il suo stile. Ecco cosa pensa dei suoi colleghi. Lo posso capire, dopotutto è venuto in Italia al posto di Mancini, nella squadra che ha vinto gli ultimi 2 scudetti. A lui hanno chiesto di vincere tutto e subito, con il bel gioco. Io dall'alto dei miei 70 anni (in realtà il tecnico della Juve ha 56 anni, ndr) ho una certa saggezza e sarò il primo a complimentarmi con lui".
Stasera all'Old trafford alle 21:00
Manchester Utd-Juventus (diretta su Rai1)
NON E' UN'AMICHEVOLE - Un match, appunto, che arriva a tre giorni dal brutto k.o. contro l'Amburgo: "Queste partite - continua l'allenatore della Juventus - non si possono definire amichevoli, visto il fascino che hanno. Per noi si tratterà sicuramente di un altro bel banco di prova. Fino ad ora le cose stanno andando bene, le sensazioni sono positive. Siamo a un buon punto e i ragazzi stanno digerendo bene il lavoro svolto".
IN CAMPO - Formazione ancora da decidere: "Non l'annuncio in anticipo, ma sicuramente scenderanno in campo quelli che hanno giocato meno e hanno più bisogno di minutaggio, come i nazionali italiani e Poulsen. La mia idea è di dare ritmo alla gara, non ho in mente tante sostituzioni", conclude Ranieri.
(da gazzetta.it)
mercoledì 6 agosto 2008
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
08:47
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento