Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 7 agosto 2008

Vito Di Giorgio?....Fumata Bianca!!!


Finalmente, ...Habemus Vito Di Giorgio...! Dopo dieci anni, il calciatore grumese è ritornato a casa..!!

Proprio ieri l'atleta ha firmato con la società Grumese rifiutando offerte di squadre (tre) molto più ambite, come il Teramo in Eccellenza!

Di Giorgio ha scelto Grumo, a giorni compie 28 anni e quando lasciò Grumo era ancora nel settore giovanile, all'epoca guidato dal veterano Franco Moretti, e che anche grazie a lui sono usciti campioni come lo stesso Vito Di Giorgio, Vito Antonelli, e l'indiscusso Nicola Ventola!

Alla domanda Come mai alla fine hai scelto Grumo?

Di Giorgio ha risposto: Ho scelto Grumo dopo dieci anni di attività in varie squadre, professioniste e semi professioniste giocando anche all'estero, ma l'interesse sul mio ritorno a Grumo da parte della Grumese ed in particolare del Presidente Di Giosa, è di tanti anni fà quando la Grumese fù promossa in 1^ Cat...io scelsi di andare altrove perchè non mi sentivo ancora pronto..ora invece è diverso, ho visto un gruppo molto affiatato, di ottima qualità anche se poi è in campo che si gioca e non sulla carta, e a tal proposito io parto come partono tutti gli altri, io metterò a disposizione della squadra e del mister tutta la mia esperienza e spero di poter contribuire a raggiungere l'obbiettivo principale che è quello di fare un buon campionato!

La competizione in squadra per un posto da titolare è molta data l'alta qualità dei miei nuovi compagni, diciamo che ci giocheremo il posto da titolare in tanti, ma questo potrebbe solo giovare a favore della squadra, mi auguro che le cose rimangano in buono stato fino alla fine del campionato!


Oggi pomeriggio come da programma alle 18.00 ci sarà il test contro il Japigia, non più al Matarrese ma al campo di Via Caldarola..un buon test contro la squadra, il Japigia, che sta sfoderando successi anno per anno, partendo dalla 3^ Cat. fino ad arrivare con la promozione in Eccellenza l'anno scorso..di conseguenza oggi sarà dura per la Grumese, ma il risultato non ha titolo in quanto è un test per vedere in linea di massima lo stato di salute della Grumese..quindi possiamo solo dire in bocca al lupo alla Grumese, e sopratutto a Vito Di Giorgio dalla redazione di Grumonline!!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

grande colpo.speriamo che non si sia arrugginito e che ci faccia fare il salto di qualità.

Anonimo ha detto...

samsung non so chi tu sia ma il digio non è arruginito lo conosciamo tutti se te parli cosi evidentemente non lo conosci affatto e poi nn iniziamo con frasi del tipo ci fara fare il salto di qualita non è il salvatore della patri ok lasciamolo in pace non facciamo come sempre o meglio nn comportiamoci da grumesi c e anche alta gente che va in canpo con lui

Anonimo ha detto...

ma antonelli che fine ha fatto?

Anonimo ha detto...

el diego non dovresti avventurarti nel fare l'esegesi delle mie parole ma leggere e basta cercando di capire. ho scritto che di giorgio dovrebbe farci fare un salto di qualità non di farci vincere il campionato o di farci vincere le partite da solo(calcolando che dovrebbe fare il terzino e non l'attaccante come alle volte fa nei vari tornei). se poi in squadra abbiamo giocatori di qualità l'ulteriore aggiunta di di giorgio non pensi, che con la sua esperienza, ci possa far fare il salto di qualità?

Beppe Petruzzi ha detto...

Allora sciogliamo ogni dubbio con serenità:
Vito Antonelli l'anno scorso ha giocato nella Valenziana, squadra piemontese..quest'anno dovrebbe rigiocare li, tranne cambiamenti dell'ultimo periodo..vi faremo sapere!!

Per quanto riguarda Vito Di Giorgio invece, lui come ha detto samsung, dovrebbe giocare estremo destro in difesa, ma lui vorrebbe giocare al centro di centrocampo o al massimo in difesa..ma sta al mister decidere dove è meglio che giochi anche perchè come avete scritto, non sarà lui a portare in gloria la Grumese ma potrà solo dare un ottimo contributo a tutta la società per fare un'ottimo campionato..!!
E' ovvio che la gente di Grumo si aspetta tanto da lui, ma non bisogna chiedergli di fare il salvatore anche perchè è sempre in un gruppo nuovo e bisogna dargli il tempo di ambientarsi..e poi io che l'ho visto giocare vi assicuro che non è arruginito anzi..può dare solo qualità e forza alla squadra..quindi aspettiamo con ansia la prima partita e vedere tutta la squadra e non solo Vito..!!

Anonimo ha detto...

difficile che a centrocampo rubi il posto a tassielli (che proprio inferiore a di giorgio non è)oppure a savioia o lamberti.farà l'esterno di destra e li ci godremo le sgroppate.

Real Mimmo ha detto...

Vito giocherà a terzino destro, e quello era l'unico ruolo ancora "scoperto".
Ora la squadra è veramente competitiva.
Penso che la Grumese farà un Campionato da metà classifica (almeno spero).

Real Mimmo ha detto...

Per ElDiego: ma sei Diego della Festa dello Sport?
:-)

Beppe Petruzzi ha detto...

Mimmo el diego non è quello che dici tu...cmq Ieri hanno giocato..hanno perso 3-2 ma un'ottima prova..Vito ha giocato l'intera partita prima a centrocampo e poi in difesa a terzino destro..!!quindi gia il fatto che può coprire più di un ruolo è ottimo, dove giocherà non importa ma l'importante è che dia una mano alla squadra..e credo che sia all'altezza..!!

Anonimo ha detto...

samsung sai dove digiorgio ha giocato nelle ultime stagioni io lo seguito ha giocatocon squadre atrezzate per vincere campionatisuperiori in mezzo al campo e vi assicuro perche mai nessuno lo ha visto giocare li è un grande nn per tassieli ma vito ha qualcosa in piu anche rispetto ad altri quindi nn tirate conclusioni se nn sapete quel che dite senza vedere o sapere

Anonimo ha detto...

scusate ma di giorgio ha giocato negli ultimi anni nell'acquaviva?

Anonimo ha detto...

due anni fa ha iniziato la stagione giocando in svizzera in serie b e concludendo ad ostuni dove ha giocato anche l anno scorso categoria eccelenza

Anonimo ha detto...

Complimenti al grande Vito Di Giorgio...un ragazzo in gamba al quale stringo la mano con orgoglio.