Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 26 maggio 2009

La telenovela è finita
Mourinho-Inter fino al 2012



Il portoghese prolunga il contratto (alle stesse cifre e mantenendo la clausola di rescissione) mettendo fine a tutte le voci sul suo futuro. La società: "Entrambi volevamo proseguire nella realizzazione di un progetto comune"

MILANO, 25 maggio 2009 - La telenovela Mourinho è finita. Il tecnico portoghese, ponendo fine alle voci sul suo futuro, ha rinnovato il contratto con l'Inter fino al 2012. Questo il testo del comunicato apparso sul sito della società nerazzurra: "Rispondendo alla volontà dell'allenatore di proseguire nel progetto avviato insieme un anno fa, volontà accolta con piacere dalla società come segnale di attaccamento e spirito sempre vincente, F.C. Internazionale rende noto il prolungamento del contratto di José Mourinho fino al 30 giugno 2012".
(da gazzetta.it)

5 commenti:

ade ha detto...

che palle! mo ce lo dobbiamo sorbire altri 3 anni! sarebbe stato bello avere Conte alla Juve, Giannini alla Roma e Zenga all'Inter.

Real Mimmo ha detto...

D'accordo con Ade!
E' giusto mettere delle bandiere come allenatori...e non dei Mouli sboroni...

Anonimo ha detto...

che bello papà moratti come qualcuno dei suoi dipendenti alza la voce subito si piega ad angolo retto e scuce i soldini...un giorno finiranno i soldi e vedremo crollare tutto miseramente...

Antonio er tigrotto ha detto...

che brutto xD

Real Mimmo ha detto...

Ha ragione l'Anonimo.
Prima o poi a Moratti finiranno i suoi miliardi di euro...
Certo è che solo uno come Moratti poteva acquistare l'allenatore più pagato al Mondo col solo obiettivo di vincere cosa manca da 50 anni (una Coppa dei Campioni) e dopo un anno di fallimento (in cui addirittura è arrivato secondo nel girone con Werder Brema, Panathinaikos e Anorthoisis!) a fine stagione gli raddoppia quasi lo stipendio!

Mourinho allenatorew prende da solo quasi quanto prendono di stipendio tutti i giocatori del Bari (tornato in A dopo 8 anni) messi insieme!!!