Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 12 maggio 2009

Lippi: Cassano? Aspettate e vedrete
Ct azzurro riapre le porte al barese



Lippi riapre a Cassano: "Aspettate e vedrete, le porte non sono chiuse", ha detto il ct azzurro. "Scudetto? Ormai è fatta. A Mourinho va riconosciuto il merito, non è facile vincere in Italia - ha proseguito - L'Oscar va a Ibrahimovic, è stato il più decisivo della stagione. Ranieri? Ha fatto buon campionato, è stato criticato troppo. E Ancelotti ha una saggezza sopra la media, saprà decidere al meglio con il Milan il suo futuro".

"Le porte non sono mai chiuse per nessun giocatore dai 18 ai 40 anni - ha detto a proposito di Cassano in occasione di un convegno a Genova - ma questa è una frase abbastanza sfruttata, anche se vale sempre".

Lippi fa poi i complimenti al tecnico dell'Inter Josè Mourinho: "Quando le cose vanno male il primo responsabile è l'allenatore e si prendono provvedimenti nei suoi confronti. Quando le cose vanno bene è giusto che sia fatta la stessa cosa. Mourinho è venuto, ha vinto il campionato, ha una squadra molto forte, probabilmente la più forte, però vincere, soprattutto in Italia, non è mai semplice. Perciò lui sta vincendo e bisogna dargli merito. Ha portato tutta quella che è la sua personalità e c'è una cosa da considerare: nessun calciatore parla male di lui dopo avere lavorato in una sua squadra". A chi l'Oscar del campionato? "Penso che Ibrahimovic sia stato comunque determinante per la sua squadra", ha concluso.
(da sportmediaset.it)

1 commento:

rocco ha detto...

non ci crede nessuno...