Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 12 maggio 2009

"La Roma c'è e sta lavorando"
La Sensi conferma: "Faremo mercato"



"La Roma c'è e sta lavorando. A me non piace fare chiacchiere, preferisco i fatti. Ma bisogna fare chiarezza per garantire tranquillità ai tifosi. Il mercato si farà e non va annunciato prima". Sono state queste le parole di Rosella Sensi, presidente della Roma a Roma Channel. "La Roma farà mercato, lavorerà con i giovani e con i campioni. Faremo quello che ci ha consentito di arrivare secondi per 3 anni consecutivi", ha spiegato la Sensi.

Il presidente si sofferma anche sul rapporto con l'allenatore Luciano Spalletti. "E' giusto che l'allenatore venga a chiedere un colloquio con la società per un bilancio stagione, è già stato fatto in anni precedenti. Apprezzo il lavoro dell'allenatore e i risultati ottenuti", dice.
Smentiti categoricamente i malumori del tecnico dopo la decisione con cui la società, dopo la sconfitta subita contro la Fiorentina, ha interrotto il ritiro dopo 2 giorni. "Si fa una telenovela per ogni cosa pur di parlare. I giocatori mi avevano chiesto un incontro dopo la partita con la fiorentina, l'allenatore sapeva. I giocatori mi hanno cheisto di interrompere rtitio e io, siccome gli sono riconoscente, ho deciso di dar loro questa responsabilità".
Si parla anche dello stadio: "Stiamo lavorando, posso garantire che sara' lo stadio dei tifosi romanisti. Non è un argomento nuovo, è un argomento di cui mio padre Franco parlava 10 anni fa". Nell'attuale situazione economica del calcio, "l'esempio della Roma è da elogiare e non da criticare. Noi attaraverso l'autofinanziamento siamo arrivati ad altissimi lvielli".
(da sportmediaset.it)

Nessun commento: