Bari si prepara alla notte magicA
Verso il tutto esaurito al San Nicola per la gara di domani sera con l'Empoli
Bari si prepara alla grande festa. Sale la febbre del tifo biancorosso per la gara di domani sera (ore 20,45) al San Nicola con l'Empoli. Al Bari bastano tre punti per tornare, otto anni dopo, in serie A. Continua la caccia al biglietto, con le Curve andate esaurite in tre giorni. Facile prevedere che domani sera il San Nicola sarà stracolmo come mai in questa stagione e come non si vedeva da tantissimi anni. L'ultima promozione in A risale al 1997: il Bari ospitò il Castel di Sangro, vincendo 3-0.
La città, giorno dopo giorno, diventa sempre più biancorossa. Sono spuntate le prime bandiere biancorosse sistemate sui balconi, così come anche in alcuni tratti di via Manzoni sono addobbati con "striscette" bianche e rosse appese ai fili dell’illuminazione stradale. Domani i cancelli dello stadio saranno aperti alle 17.45, cioé ben tre ore prima rispetto all’inizio della partita. Per evitare intoppi e code, lunghe attese e altro, la società biancorossa invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo, proprio per agevolare le operazioni di controllo dei biglietti e di ingresso.
In questo clima di euforia la squadra si prepara alla sfida con l'Empoli, che sgomita per un posto nei playoff. Sarà assente Parisi per squalifica, allarme rientrato per Guberti e Barreto.
(da www.calcioclub.nicholaus.it)
domenica 3 maggio 2009
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
09:54
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


2 commenti:
ke culo ke giovanni festeggia il compleanno lo stesso giorno ke festeggia il bari...forse...
...e infatti non ha festeggiato...
:-)
Posta un commento