Blanc traccia la via Juve
"Ranieri? I conti alla fine"
Alle 10.30 di stamattina l'a.d. ha chiamato Ranieri. "Non si è parlato di licenziamento". Squadra a rapporto a Vinovo con dirigenti e tecnico, allenamento ritardato. In serata Blanc a Sky: "Se le cose andassero male a Milano Ranieri sarebbe esonerato? Non è vero. Chiuderemo la stagione con questo staff tecnico"
Alle 10.30 di stamattina l'amministratore delegato della Juventus, Jean Claude Blanc, ha convocato l'allenatore dei bianconeri, Claudio Ranieri. "È stato un incontro normalissimo - fa sapere la società bianconera -, non si è parlato affatto di licenziamento a fine stagione". È comunque probabile, vista la situazione in continua evoluzione, che sia sia discusso sulle misure che la società intende adottare da qui a fine stagione, anche in relazione alla possibiiltà di una sconfitta a San Siro domenica che farebbe precipare la situazione (in questo caso è probabile l'arrivo di Ferrara). Quel che è certo è che nell'ultima settimana quella che si sta giocando tra l'amministratore delegato e il tecnico è la partita del contratto, tutta giocata tra lo spartiacque tra esonero e dimissioni.
(da gazzetta.it)
martedì 5 maggio 2009
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
13:24
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


4 commenti:
ma perchè non si autoesonerano tutti quanti iniziando da elkann che di calcio non ne capisce niente?
Concordo...
:-)
troppe critiche,troppo accanimento verso ranieri,ogni giorno esce un nuovo nome di giocatori e allenatori...serve più tranquillità ma purtroppo siamo in italia!! la juve è solo dal 2003 ke nn vince,sono passati solo 6 anni!!
Beh, effettivamente Seba hai ragione.
Ci sono squadre che sono arrivate a non vincere uno Scudetto per 20 anni e una Champions per 50 anni...
Posta un commento