Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 29 maggio 2009

Inter: Arnautovic sognando Touré
L'attaccante firma, poi caccia a Yaya



Marko Arnautovic è il presente immediato, Yaya Touré il sogno da realizzare. L'Inter è in attesa di mettere le firme sul contratto che legherà l'attaccante serbo-austriaco del Twente ai nerazzurri, ma punta anche a un altro colpo. Mourinho si è gustato il trionfo del Barcellona in Champions e ha dato mandato alla società di provare a fare un sondaggio per il centrocampista ivoriano, che completerebbe una splendida coppia con Thiago Motta.

Un obiettivo difficile da raggiungere, certo, soprattutto che adesso, salito sul tetto d'Europa con i blaugrana, Touré è diventato ancora di più un pezzo pregiato del mercato estivo.

In attesa di sviluppi, ad Appiano Gentile sono pronti ad accogliere Arnautovic. Il nuovo Ibra, come lo definiscono quelli che lo conoscono bene, è già sbarcato a Milano per le visite mediche. Sembra tutto a posto, nonostante la frattura da stress al piede destro.

Ricevute dai medici tutte le rassicurazioni del caso, in caso di conferma dell'accordo al Twente andranno 9 milioni di euro. E' stata vinta così la concorrenza del Chelsea, soprattutto grazie alla volontà del giocatore, a cui andranno due milioni a stagione per cinque anni, e a qualche perplessità sulle condizioni fisiche da parte dei Blues.
(da sportmediaset.it)

Nessun commento: