Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 12 maggio 2009

Finito il Cda della Juventus
Cobolli conferma l'accordo con Diego



Dopo nove ore è terminato il Cda della Juventus e i dirigenti hanno lasciato la sede di Corso Galileo Ferraris. Durante il consiglio di amministrazione, ufficialmente convocato per l'approvazione dei dati finanziari trimestrali, si è discusso probabilmente dell'ok sugli acquisti di Diego e Cannavaro e del futuro di Ranieri. Contestazioni e striscioni dei tifosi. All'uscita Cobolli Gigli ha detto: "C'è l'accordo con Diego".

COBOLLI "SILURA" RANIERI
"Andremo avanti così fino alla fine della stagione. Non mi piace dire che alla fine faremo i conti, ma di sicuro tireremo le somme. Comunque dobbiamo andare avanti a giocare come abbiamo fatto contro il Milan".

IL COMUNICATO
"In giornata- dice la nota- presso la sede di corso Galileo Ferraris, si è riunito il Consiglio di Amministrazione della Juventus. All'ordine del giorno l'approvazione dei dati relativi al terzo trimestre dell'esercizio 2008/09 (gennaio-marzo 2009). Grazie ad un aumento dei ricavi di 62,8 milioni (rispetto ai 54,4 milioni dell'anno scorso), il trimestre si chiude con un risultato netto positivo per 7,1 milioni, per il quale determinante risulta il ritorno della squadra in Champions League. Pertanto il risultato netto progressivo al 31 marzo 2009 e' positivo ( 21,7 milioni, contro un passivo di 0,5 milioni di 12 mesi fa). Considerando che il quarto trimestre sara' caratterizzato da minori ricavi per effetto di un numero inferiore di gare da disputare, e in assenza eventi di carattere straordinario, si prevede che l'esercizio 2008/09 possa chiudersi in sostanziale pareggio".
(da sportmediaset.it)

Nessun commento: