Uomini e Donne: Jonathan
ha scelto Laura
Il tronista è arrivato a una decisione, ha scelto Laura. La ragazza, incredula, le ha risposto di sì, era convinta che Jonathan scegliesse Benedetta ma non è stato così.
Finalmente è arrivata una scelta a Uomini e Donne.
Quest’anno nessun tronista è riuscito a trovare la persona giusta, tutti, tranne l’ormai veterano Federico Mastrostefano, hanno abbandonato il programma prima della fine. L’unico, che fin dall’inizio è apparso diverso, è stato Jonathan.
Lui, anche quando faceva il corteggiatore, non dava l’idea di essere una persona solo in cerca del successo. E’sempre sembrato che ci credesse davvero al programma e che volesse veramente trovare l’amore. Era ormai da due settimane che aveva solo due corteggiatrici, Laura e Benedetta.
Appena si è sentito di scegliere, l’ha fatto. Ha scelto Laura, la ragazza timida, che per farsi conoscere ha dovuto faticare un po’. Ma alla fine è stata lei la scelta del tronista, la ragazza è riuscita a colpirlo al cuore, dopo tanti litigi e incomprensioni.
Lei gli ha risposto subito sì e dopo un lungo bacio, assieme hanno lasciato lo studio.
(da uominiedonnetv.iobloggo.com)
sabato 9 maggio 2009
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
16:14
Etichette: UOMINI E DONNE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
stanno trp bene insieme vi adoro
secondo me benedetta sarebbe stata per gionatan la scelta migliore. laura non mi sembra spontanea o forse ha solo atteggiamenti da salamr apeso
ramona bella ma troppo segosa-laura bella ma insulsa- benedetta splendida in tutto- sono convinto che sarebbe stata la scelta migliore per gionatan- con laura non durera'-
Posta un commento