Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 12 maggio 2009

"Tutti i giorni parlo con 4 club"
Raiola su Ibra: "Contatto continuo"



L'agente Raiola ha parlato con 'Aftonbladet', quotidiano svedese: "Chelsea, Manchester United, Barcellona e Real Madrid sono le uniche squadre in grado di ingaggiare Zlatan. Questi grandissimi club sono in continuo contatto con me. Fino a prova contraria, Zlatan rimane all'Inter. Tutti i grandi club sono interessati a lui. Se Zlatan lascia l'Inter è solo per un grande club. Altrimenti resta a Milano e prova a vincere Champions e scudetto".

Poi una battuta su se stesso e sulle continue dichiarazioni contrarie al suo operato che arrivano un po' da ogni angolo del mondo del calcio: "Non mi curo di quello che gli altri dicono di me. La mia famiglia e i miei clienti sono importanti per me. Non vivo per essere percepito dagli altri come 'mister bravo ragazzo'. Ho un lavoro da fare per i miei clienti. E io sono felice se loro sono felici".
(da sportmediaset.it)

Nessun commento: