Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 13 ottobre 2010

ARRESTATO L' "UOMO NERO" SERBO

Arrestato "l'uomo nero" serbo
Tradito dai tatuaggi



Caccia all'uomo nella notte: perquisiti tutti i bus, Ivan è stato trovato nel vano bagagli dell'ultimo pulmann pronto a partire da Genova. Era stato il protagonista assoluto della notte di Genova, aveva tagliato al rete e guidato i teppisti davanti alle telecamere

GENOVA, 13 ottobre 2010 - Lui si chiama Ivan. Lo dice un agente, quando alle 3 della notte tra il 12 e il 13 ottobre il ricercato numero uno degli ultrà serbi a Marassi viene immortalato dai fotografi dopo essere stato arrestato da pochi minuti. Lui l’avete visto con un passamontagna appollaiato sopra la rete del settore ospiti prima di Italia-Serbia. Aveva tagliato la rete, e, da lassù, fisico enorme e tatuaggi ostentati in bella vista, lanciava bengala in campo e in curva nord. Proprio i tatuaggi sono stati il suo tallone d’Achille.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: