Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 27 ottobre 2010

È settimana di Coppa Italia
Fiorentina avanti a fatica



Il terzo turno eliminatorio è iniziato con la vittoria dei viola sull'Empoli: decide Babacar con un gol al 14' del secondo supplementare. Mercoledì in programma 12 partite, da seguire la Lazio capolista contro il Portogruaro. Giovedì chiusura con Bari-Torino e Chievo-Sassuolo

FIRENZE, 26 ottobre 2010 - Con un bel po' di fatica ma alla fine la Fiorentina ha trovato il quarto turno di Coppa Italia. I ragazzi di Sinisa Mihajlovic hanno eliminato l'Empoli con una rete di Babacar al 14' minuto del secondo supplementare quando ormai sembrava tutto pronto per i calci di rigore. L'attaccante, protagonista della partita con tanto movimento ma anche tanti errori sotto porta, alla fine si è fatto perdonare scaraventando in rete il gol qualificazione. La Fiorentina aveva comunque legittimato il passaggio del turno con diverse occasioni (in particolare con un palo di Ljaijc e con lo stesso Gilardino entrato nel finale per cercare di scardinare la difesa dell'Empoli). Adesso i toscani se la vedranno con la vincente di Frosinone e Reggina.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: