Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 23 ottobre 2010

LE RED BULL IN PRIMA FILA, ALONSO 3°. DOMATTINA ALLE 8:00 LA PARTENZA DEL GP DI COREA

Corea, Alonso insegue: è 3°
Vettel in pole, poi Webber



La Red Bull domina le qualifiche con due vetture in prima fila, lo spagnolo è al terzo posto. 4° Hamilton con la McLaren, poi Rosberg. Solo 6° Massa

YOENGAM (Corea del Sud), 23 ottobre 2010 – I soliti noti. Le Red Bull di Sebastian Vettel e Mark Webber hanno monopolizzato la prima fila del GP di Corea, con il tedesco che ha girato in 1'35"585 precedendo il compagno che si è fermato a 1'35"659. Inutile il dannarsi di Fernando Alonso, terzo con 1'37"766 e in seconda fila insieme a Hamilton. Le premesse per la prima edizione della corsa coreana non sono quelle ideali, per la Ferrari, cui è mancato ancora una volta l’apporto di Felipe Massa, in palla nei primi 40’ ma alla fine solo sesto. Il brasiliano ha pagato l’azzardo di usare un set di gomme morbide nella Q2. Nella fase decisiva, con l’unico set rimasto, non è riuscito a fare di più. Dietro di lui, Button, Kubica, Schumacher e Barrichello.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: