Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 12 ottobre 2010

E' sempre il solito Davids
Rissa in allenamento



Stando al Sun, l'olandese ex Juve e Inter, che ha ripreso l'attività agonistica al Crystal Palace, è stato criticato durante una seduta di lavoro da un compagno. Sul quale si è avventato violentemente. Un testimone: “Edgar non ha avuto vita facile da quando è arrivato qui"

LONDRA (Gran Bretagna), 12 ottobre 2010 - Edgar Davids non smentisce la sua fama di “testa calda”, prendendosi a male parole e pure qualche spintone con il compagno di squadra Julian Bennett sul campo di allenamento del Crystal Palace. Il violento litigio è andato in scena a Beckenham due settimane fa e, stando al racconto del Sun, sarebbe stato scatenato da un incauto commento del terzino sinistro, in prestito dal Nottingham Forest, che avrebbe criticato l’olandese per un passaggio sbagliato durante una partitella. Apriti cielo: Davids si è avventato come una furia sul povero Bennett, zittendolo con un rabbioso “io sono il capo qui!”, sotto gli occhi attoniti degli altri giocatori e dello staff tecnico.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: