Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 24 ottobre 2010

LE RED BULL ENTRAMBE FUORI. VINCE ALONSO ED E' IL NUOVO CAPOLISTA DEL MONDIALE IRIDATO!

Corea, un Alonso da favola
Vince e va in testa al Mondiale



Yeongam, lo spagnolo centra il 5° successo stagionale dopo un GP bagnato, partito con Safety Car e ricco di colpi di scena. Webber out per incidente, Vettel per rottura del motore. 2° Hamilton, 3° Massa. A due GP dalla fine lo spagnolo è a +11 su Webber e +21 su Hamilton

YEONGAM (Corea del Sud), 24 ottobre 2010 – Nella roulette impazzita del primo GP di Corea, corso sotto la pioggia, lo zero esce sulla casella della Red Bull, ma a fare il pieno e sbancare (forse) il Mondiale è la Ferrari, che trionfa con Alonso (il quale va in testa alla classifica) in una corsa cominciata con 16 giri dietro la safety car in una bufera d’acqua che sembrava persino mettere in discussione la gara (e nella quale per altre due volte è stato necessario l’intervento della SC, per le situazioni di pericolo che si erano create).
(da gazzetta.it)

Nessun commento: