Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 29 ottobre 2010

Coppa Italia, Chievo avanti
Il Bari elimina il Torino


Un gol per tempo, a firma Mandelli e Moscardelli, per i gialloblù, che nel prossimo turno se la vedranno con il Novara capolista di serie B. I pugliesi aggravano i problemi del Toro. Finisce 3-1: gol di Caputo, autorete di M. Rossi, Parisi (rig.) e Pulzetti

28 ottobre 2010 - Due i posticipi di Coppa Italia di oggi. Il primo ha visto il Chievo dell'ex Pioli sconfiggere 2-0 il Sassuolo: prossimo avversario dei veronesi il Novara. Stasera il Bari ospita il Torino.

chievo-sassuolo 2-0 — Un Chievo disinvolto e autoritario batte 2-0 il Sassuolo e supera il terzo turno di Tim Cup. La partita la sblocca Davide Mandelli, che al 44’ anticipa tutti sull’angolo battuto da Bogliacino dopo che il Chievo aveva sprecato (29’) una clamorosa con Memushaj. Il raddoppio al 35’ della ripresa, quando Moscardelli di testa corregge da sotto misura un cross di Bogliacino dopo una prolungata azione partita dai piedi di De Paula e proseguita da Memushaj. Per Pioli anche qualche esperimento, come il tridente provato dopo l’ ingresso di De Paula al posto di Marcolini. Senza molti titolari lasciati a riposo, il Chievo ha giocato con Squizzi, Sardo (21'st Rincon), Mandelli, Morero, Jokic, Bentivoglio, Marcolini (16'st De Paula), Memushaj, Bogliacino, Moscardelli (37'st Kirilov), Granoche. Per il Sassuolo in campo Pomini, Polenghi, Piccioni, Consolini, Bianco, Valeri, Riccio (20'st De Falco), Fusani (39'st Vignali), Noselli, Catellani (31'st Cinelli), Quadrini. (a.d.p.)

BARI-TORINO 3-1Il Bari liquida la pratica Torino con un secco 3–1 e passa il turno di coppa. Sia Ventura che Lerda lasciano a riposo svariati titolari. I padroni di casa sbloccano il risultato dopo 4’ con Caputo, ma il vantaggio resiste poco: Padelli esce male su una punizione di Gasbarroni e Rossi spedisce nella sua porta. Il match offre poche emozioni nei primi 45’. Nella ripresa si scatena Rivas e si procura il rigore della svolta (fallo di Cofie sull’argentino). Trasforma Parisi (19’) dal dischetto . Poi è solo Bari. La squadra di Ventura arrotonda il risultato al 25’, con un gran gol di sinistro dal vertice destro dell’area di rigore. Il Toro cerca di reagire, ma un pallonetto di Iunco viene respinto oltre la traversa da Padelli. Nel prossimo turno di Coppa il Bari affronterà il Livorno. (f.cir.)

(da gazzetta.it)

Nessun commento: