Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 25 ottobre 2010

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO POSTICIPO 8^ GIORNATA: BOLOGNA-JUVENTUS 0-0

Il Bologna ferma la Juve
Viviano ipnotizza Iaquinta



Il portiere rossoblù para un rigore assegnato per errore dall'arbitro De Marco, ingannato da un tuffo di Krasic. I bianconeri spingono sino al 97', ma non trovano la rete e finisce allo 0-0. Amauri infortunato alla caviglia destra

BOLOGNA, 24 ottobre 2010 - La Juventus pareggia ancora. E anche stavolta il bicchiere è mezzo vuoto, come a Salisburgo. Se in Europa League giovedì ai bianconeri era addirittura andata bene, e l'amaro in bocca era stato lasciato dalla prestazione - criticata dallo stesso Delneri -, lo 0-0 di Bologna è deludente come risultato, soprattutto per gli sprechi sottoporta. Che trasformano la partita del Dall'Ara in un'occasione persa: ancora una volta è mancata la zampata sottoporta di un cannoniere, quello che la Juve - consorzio del gol - non riesce a tirar fuori dal proprio organico. Amauri, che si è pure fatto male (dolore al tendine d'Achille, verrà valutato lunedì), non segna in campionato da un vita, Iaquinta ha mancato un rigore "inventato" da Krasic con un tuffo apprezzabile negli sport acquatici più che in quello del pallone, Quagliarella ha girato a vuoto. In mezz'ora di impiego, ha conquistato e poi calciato parecchie punizioni Del Piero, sempre al posto giusto, ma non ha trovato la porta. Perlomeno Delneri - quinto in classifica, in attesa dei risultati di Napoli e Samp - può consolarsi con un altro passo avanti della difesa, che questo pomeriggio non ha concesso nulla ai padroni di casa, volenterosi, compatti, con la giusta cattiveria agonistica, ma con pochissima penatrazione offensiva, e non certo per colpa di Di Vaio, solo come un eremita là davanti. Malesani ha in rosa tanti mediani e pochi giocatori di fantasia, fa di necessità virtù e ha strappato con le unghie tutti gli 8 punti che ha in classifica.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: