Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 5 ottobre 2010

Juve, progressi evidenti
Ecco tutti i perchè



I bianconeri dopo la rivoluzione tecnica estiva stanno faticando a trovare la quadratura del cerchio, ma i pareggi esterni con Manchester City e Inter segnano evidenti miglioramenti sul piano delle prestazioni e dei risultati. La difesa cresce in ermeticità, Krasic si dimostra valore aggiunto, l'entusiasmo dei tifosi cresce e la squadra acquista fiducia

MILANO, 4 ottobre 2010 - Avanti adagio, ma avanti. I lavori nel cantiere Juve proseguono, però i primi risultati si cominciano a vedere. Il capomastro Delneri ieri era soddisfatto al termine della sfida con l'Inter di San Siro: "Il bilancio al termine di un ciclo importante di partite è buono". Il ciclo importante è un miniciclo, in verità: il doppio scontro con Manchester City e, appunto, i campioni d'Italia. Risultato: due pareggi esterni. E un solo gol subito. In una parola: progressi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: