Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 4 luglio 2011

Bloccato anche il Brasile
Col Venezuela è 0-0


Robinho e Pato: entrambi sostituiti. Ap

Nessun gol ed è pareggio: Pato prende una traversa, poi è sostituito. Neymar fa vedere lampi da fuoriclasse, Ganso è molto discontinuo e spesso fuori dal gioco. Buona prestazione dei "vinotintos", lite fra i due tecnici nell'intervallo

BUENOS AIRES (Argentina), 3 luglio 2011 - L'inseguimento alla terza Coppa America consecutiva non è iniziato nel migliore dei modi, e alla Seleçao è toccato lo stesso destino dell'Argentina: amaro debutto con un pareggio che lascia dubbi e annuncia le prime critiche. Contro il Venezuela è infatti arrivato solo uno 0-0 difficilmente pronosticabile dopo gli ultimi quattro precedenti, che registravano un saldo di 19 gol a 1 in favore della Seleçao. Eppure il trio offensivo composto da Pato-Neymar-Robinho non è riuscito a infrangere il muro venezuelano, e Menezes non è stato in grado di trovare soluzioni alternative per scardinare la difesa "vinotinto". Il tecnico verdeoro si era affidato alla formazione che lo aveva convinto di più nelle sue prime otto apparizioni sulla panchina della Seleçao, la stessa che aveva impressionato nel 2-0 in amichevole contro gli Usa, con Ganso a ispirare il gioco e la presenza di Julio Cesar e Lucio, ma il risultato questa volta è stato deludente.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: