Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 25 luglio 2011

POLEMICA RUMMENIGGE-JUVENTUS

Rummenigge attacca
''Juve senza morale"


Rummenigge attacca ''Juve senza morale"

L'ex campione tedesco punge i bianconeri dopo il mancato arrivo di Vidal: ''Ora gioca in un club che è come lui, basta guardare la storia giudiziaria della Juventus o, al massimo, i suoi ultimi risultati sportivi". La replica di Marotta: ''Meglio se stava zitto, si vede che ha un passato da interista''

TORINO - Scontro frontale tra Bayern Monaco e Juventus. I bavaresi non hanno digerito il passaggio in bianconero di Vidal. Rumenigge spara sul giocatore: "E' senza morale, come la Juve". Marotta replica: "Il silenzio sarebbe stato più opportuno. Pesa il passato nerazzurro di Rumenigge". Intanto il mercato va avanti: Marchisio potrebbe sbloccare la trattativa per Vucinic, ma l'intenzione del club bianconero è di non cederlo. Niente di nuovo sul fronte per Rossi: la Juve non ha intenzione di colmare il gap tra la sua offerta (25 milioni più altri eventuali 5 di bonus) e la domanda del Villarreal (30 milioni più bonus) che ha congelato la cessione del suo campione, ancora a segno ieri nell'amichevole contro il Wolfsburg. E con Agüero a un solo passo dal Manchester City, il top player per ora si chiama Del Piero. Che segna gol d'autore e allontana la pensione: "Voglio continuare a essere protagonista". Saltata la trattativa per cedere Storari al Psg: il club francese giudica troppo alta la richiesta di 5 milioni avanzata dai bianconeri.


RUMENIGGE: "VIDAL SENZA MORALE, COME LA JUVE" - La polemica innescata sulle colonne della Bild è deflagrata su quelle di Kicker: "Vidal aveva promesso innumerevoli volte al presidente del club (Uli Hoeness; ndr) che avrebbe firmato con noi - rivela il dg del Bayern Monaco Rumenigge -. Ora vediamo quanto valgono le sue parole. Se lui fosse un uomo con una morale, allora sarebbe venuto qui. Noi però non vogliamo
gente come lui al Bayern". L'ex campione dell'Inter rincara la dose, estendendo la sua indignazione alla Juve: "Ora Vidal gioca in un club che è come lui, basta guardare la storia giudiziaria della Juventus o, al massimo, i suoi ultimi risultati sportivi".

(da repubblica.it)



Marotta: «Rummenigge era meglio
che stava zitto»


Marotta: «Rummenigge era meglio che stava zitto»

Il dg della Juve risponde al collega del Bayern: «Abbiamo operato secondo i regolari canali di mercato che prevedono l'accordo sia con la società, in questo caso il Bayer Leverkusen, sia con il calciatore»

TORINO, 25 luglio - Secca risposta della Juventus a Kalle Rummenigge, presidente del Consiglio di vigilanza del Bayern Monaco, che ha accusato i bianconeri di scorrettezza nell'affare-Vidal. "Abbiamo operato secondo i regolari canali di mercato che prevedono l'accordo sia con la società, in questo caso il Bayer Leverkusen, sia con il calciatore", si spiega nella nota diffusa pochi minuti fa sul sito juventino. L'ad bianconero Beppe Marotta regala anche una nota polemica: "A quanto pare di intendere, Rummenigge si era affidato a canali meno ortodossi, me ne rammarico con lui e con il Bayern. Hanno perso una bella occasione sia sul mercato sia di comunicazione: il silenzio sarebbe stato infatti preferibile. Evidentemente il passato nerazzurro di un grande campione e dirigente come Rummenigge pesa e, come noto, al cuor non si comanda".
(da tuttosport.com)

Nessun commento: