Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 14 luglio 2011

Super Pato-Neymar
Ecco il vero Brasile


_

CORDOBA (Arg), 14 luglio 2011
La Selaçao batte 4-2 l'Ecuador e si classifica al primo posto nel suo girone. Il milanista si esalta con una doppietta; la punta del Santos lo imita, Maicon ispira il trionfo. Ai quarti c'è il Paraguay

Saranno anche viziati. Ma stavolta i ragazzi d’oro del calcio brasiliano hanno fatto la differenza. Due reti Pato, due reti Neymar: Gol belli e importanti che consentono al Brasile di chiudere il tormentato girone eliminatorio al primo posto. Domenica nei quarti a La Plata, la nazionale di Mano Menezes ritroverà il Paraguay, ma dopo il 4 a 2 rifilato all’Ecuador, questo "nuovo" Brasile sembra finalmente aver voltato pagina. Gli schiaffoni di capitan Lucio sono serviti. Menezes, dopo le due ultime delusioni, cambia uomini e schema. Entra Maicon, sulla fascia destra e torna Robinho in avanti. Anzi, l’attaccante del Milan viene schierato in una posizione più centrale rispetto al solito in un accenno di 4-2-3-1. Ganso, invece, parte da destra andando, però, spesso a chiudere al centro.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: