Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 26 luglio 2011

L'Argentina divorzia da Batista
Sabella favorito per sostituirlo


Per Batista una sola vittoria in 4 gare di Coppa America. Reuters

Buenos Aires, 26 luglio 2011
Risolto il contratto con il c.t. della Seleccion dopo la pessima figura in Coppa America. Intanto l'AFA vara la rivoluzione dei campionati: prima e seconda divisione saranno fuse in un'unica lega da 36-40 squadre

Era nell’aria ormai da qualche giorno, e nella notte è arrivato l’annuncio ufficiale dei vertici federali. “Il comitato esecutivo dell’AFA ha deciso di rescindere il contratto di Sergio Batista con effetto immediato”, ha spiegato il portavoce dell’AFA, Ernesto Cherquis Bialo, pochi minuti prima della mezzanotte argentina. Nonostante l’iniziale conferma subito dopo l’eliminazione dalla Coppa America, le quotazioni e la popolarità di Batista sono precipitate nel giro di pochi giorni, fino allo scontato accantonamento di ieri notte. Batista ha appreso la notizia da casa sua, dopo una riunione fiume (oltre 8 ore) dei dirigenti federali nel centro tecnico di Ezeiza. Nel frattempo è stata annullata l’amichevole in programma il 10 agosto contro la Romania.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: