Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 21 luglio 2011

JUVENTUS-VIDAL: OPERAZIONE CONCLUSA

Juve, affare fatto per Vidal.
10, 5 milioni più bonus


Juve, affare fatto per Vidal. 10, 5 milioni più bonus

Accordo raggiunto con il Bayer per il centrocampista che firmerà un contratto di cinque anni a 2,5 milioni. L'arrivo del cileno è previsto entro le prossime 48 ore

TORINO, 20 luglio - L'affare è fatto. Arturo Vidal costera 10,5 milioni di euro più un premio di valorizzazione di 1,5 da versare al Bayer Leverkusen in caso di raggiungimento di obiettivi definiti molto ambiziosi: alla società tedesca ieri rappresentata dal direttore generale Rudi Voeller nella trattativa, 12 milioni se la Juve vincerà lo scudetto o arriverà minimo al secondo posto. L'arrivo del calciatore cileno è atteso nelle prossime 48 ore il centrocampista porterà la propria famiglia subito a Torino in particolare il figlio al quale è legatissimo.

CONTRATTO - Firmerà un contratto per 5 anni da 2,5 milioni di euro. Chiusa la questione del centrocampo, la Juve potrà concentrarsi sui due obiettivi rimanenti, Forse già oggi il mandato all'agente Pastorello per volare in Spagna ed effettuare la proposta definitiva per Giuseppe Rossi: la Juve non vuole andare oltre una somma cash di 25 milioni, proponendo a compensazione dei 35 milioni chiesti dal club spagnolo contropartite tecniche quali quella di Sissoko e Felipe Melo.

NERVOSISMO INTER - In queste ore, tra l'altro, starebbe prendendo corpo anche la trattativa per arrivare a un forte difensore centrale. Nervosismo in casa interista dopo aver scoperto che l'ipotesi di un Lucio tentato dalla Juve era qualcosa di reale. Ma la Juve non ha ancora fatto conoscere il suo reale obiettivo.







Vidal in volo verso Torino:
«La svolta della mia carriera»


Vidal in volo verso Torino: «La svolta della mia carriera»

Il centrocampista cileno si è imbarcato a Santiago del Cile, destinazione Italia per firmare il contratto che lo renderà bianconero: ««Sono felice, è un grande passo, il più importante della mia carriera, per giocare in uno dei più grandi club europei»


SANTIAGO DEL CILE, 21 luglio - Juve, arrivo. Arturo Vidal si imbarca dall'aeroporto di Santiago del Cile, destinazione Torino, per mettere la firma sul contratto che lo renderà un giocatore della Juventus. «Sono felice, è un grande passo, il più importante della mia carriera, per giocare in uno dei più grandi club europei», ha dichiarato prima di salire sull'aereo. «Sono entusiasta per la nuova opportunità che mi è stata data, è una squadra che si sta rinnovando con l'obiettivo di vincere il campionato e rientrare nelle competizioni internazionali. L'esperienza in Germania mi sarà molto utile perché è un campionato tatticamente simile all'Italia».
(da tuttosport.com)

Nessun commento: