Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 26 giugno 2018

Australia-Perù 0-2, Carrillo e Guerrero eliminano i Canguri

A Sochi una rete per tempo e i sudamericani superano in classifica gli Aussie che salutano il Mondiale dopo la grande illusione

Carrillo esulta dopo l'1-0. Getty

Si preoccupava della Francia, quest’Australia che non fa gol nemmeno se glielo regali. La verità è che doveva semplicemente occuparsi e preoccuparsi di questo Perù, orgoglio infinito e contropiedisti che sanno far male. Alla fine i Socceroos soccombono due a zero, e se è vero che le occasioni migliori sono state proprio degli australiani è altrettanto vero che con tre tiri in porta (due a segno) i sudamericani vincono la partita e scacciano l'ultimo posto nel girone. Tutto sommato meritatamente. Così, l’Australia (con Cahill praticamente sempre in panca tranne che nell’ultima mezz’ora di questo mondiale) torna a casa dopo aver prodotto tanto ma raccolto un bel nulla e soprattutto con la casella a zero alla voce "gol degli attaccanti" visto che gli unici due gol sono stati segnati dal medianone e capitano Jedinak: il Perù è stato semplicemente più cattivo e abrasivo nelle proprie ripartenze e in ciò che si chiama killer-istinct. Ha sfruttato e colpito. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: