Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 22 giugno 2018

Brasile-Costa Rica 2-0, Coutinho e Neymar nel recupero. Ottavi più vicini

A San Pietroburgo Ticos battuti ed eliminati dal Mondiale. Dominio verdeoro ma il gol dell'ex Inter arriva solo nel recupero. La Var toglie un rigore ad un nervoso Neymar che però raddoppia nell'ultima azione

Coutinho e Neymar esultano dopo il 2-0. Afp

Il Brasile resta attaccato al Mondiale, ma quanta fatica per battere una Costa Rica ordinata, spigolosa e motivatissima a non abbandonare una competizione nella quale quattro anni fa regalò sorprese (brutte per l'Italia). Ticos a casa, ma sconfitti nei minuti di un recupero lunghissimo, concesso dall'arbitro Kuipers dopo una serie di proteste, battaglie (fra le quali una manata in faccia rifilata da Marcelo, non visto, a un avversario) e soprattutto un rigore prima assegnato e poi sconfessato dalla Var. Finale caldo per una partita imprevista, date le potenzialità del Brasile, che anche questa volta ha faticato a segnare. Tite alla vigilia aveva ordinato: "Difendiamoci come contro la Svizzera, ma attacchiamo meglio". Beh, il primo tempo è finito senza tiri in porta. Qualcosa nel Brasile ancora non va. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: