Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 24 giugno 2018

Inghilterra-Panama 6-1! I Leoni e il Belgio sono già agli ottavi

A Nizhny Novgorod storica goleada contro la squadra di Gomez: Kane ne fa 3, Stones 2, Lingard uno. Centroamericani eliminati (assieme alla Tunisia) ma felici: prima rete mondiale, nel finale, con Baloy

Harry Kane, simbolo dello strapotere inglese su Panama. Epa

Non è stata una partita: è stata una passeggiata inglese al caldo di Nizhny Novgorod. Il 6-1 della banda di Gareth Southgate contro il tenero Panama qualifica i Tre Leoni agli ottavi (e con loro anche il Belgio, eliminazione aritmetica invece per centroamericani e Tunisia), consacra Harry Kane che con la tripletta sale a quota 5 in classifica cannonieri e regala il risultato più pesante di sempre nella fase finale dei mondiali. Una domenica storica, seguita dal vivo da duemila tifosi inglesi approdati nella città russa e da oltre 20 milioni di connazionali in patria, sparpagliati tra pub, bar e riunioni di famiglia.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: