Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 16 giugno 2018

Portogallo-Spagna 3-3. Ronaldo, che tris, Diego Costa (2) e Nacho per la Roja

A Sochi la Roja va sotto due volte ma ribalta con la doppietta di Diego Costa e il gran gol di Nacho. Ma CR7 non demorde e realizza su punizione nel finale il gol che fissa il punteggio di una gara meravigliosa

Ronaldo superstar, 3 gol alla Spagna. Epa

Cristiano-Spagna 3-3. Il bello di una partita annunciata bellissima è che non devi attendere tanto. Ci sono Ronaldo e Sergio Ramos, il nuovo c.t. Hierro, Rocchi e Iniesta, un Clasico mondiale e soprattutto il rispetto delle attese. Il gusto di una partita entusiasmante e piena di scintille tecniche arriva subito: tre minuti per vedere CR7 scattare e prendersi il rigore per fallo di Nacho. Gli spagnoli protestano, il contatto c’è e l’arbitro italiano (coadiuvato dai guardalinee Di Liberatore e Tonolini, con Irrati alla Var) assegna. Dischetto, minuto numero 4 e palla a sinistra di De Gea che ci prova ma figurati. È il primo atto di una gara che saprà di tutto.
Festa spagnola dopo la doppietta di Costa. Afp

(da gazzetta.it)

Nessun commento: