Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 27 giugno 2018

Svizzera-Costa Rica 2-2, elvetici secondi

A Nizhny Novgorod la squadra di Petkovic due volte avanti con Dzemaili e Drmic e due volte raggiunta dai Ticos (comunque eliminati) con Waston e un'autorete di Sommer

Dzemaili esulta dopo l'1-0. Ap

Quattro gol, il solito intervento della Var e il consueto gol in pieno recupero, ormai un'abitudine in questo Mondiale che regala emozioni fino all'ultimo secondo di gioco. Anche se A Nizhny Novgorod ci si è ben presto resi conto che sarebbero state emozioni "minori". Da una parte infatti la Svizzera vedeva sfuggire il primo posto con le notizie provenienti da Mosca, dall'altra la Costa Rica giocava più che altro per l'orgoglio. Alla fine il 2-2 è il risultato più giusto, comunque un 2-2 spettacolare che giustifica applausi per tutti: per gli elvetici che finiscono secondi dietro al Brasile e raggiungono gli ottavi ma soprattutto per i Ticos che sono riusciti ad eliminare lo 0 dalla casella dei punti e dei gol all'attivo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: