Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 26 giugno 2018

Nigeria-Argentina 1-2, Messi e Rojo mandano Sampaoli agli ottavi

A San Pietroburgo Albiceleste bene nel primo tempo con Leo che segna e colpisce un palo ma nella ripresa tornano i fantasmi e gli africani pareggiano con Moses su rigore. Nel finale la rete del difensore dello United

Leo Messi esulta. Getty

L'Argentina prosegue. Non esce. Clamoroso. Sulla carta sarebbe una non notizia, ma dopo aver visto le tre partite della Seleccion nel girone, sembra quasi un miracolo. Una Nazionale confusa e priva di talento in troppe zone del campo, con amnesie personali e di reparto difficili da spiegare. Però è una Nazionale che non muore mai (come successo nel girone eliminatorio sudamericano) e così se all'86' Messi e compagni si trovano fuori dal Mondiale, un minuto (e un gol) dopo rieccoli agli ottavi, pronti a dire la loro. Ma per battere la Francia ci vorrà ben altro... La Nigeria invece ha vissuto un sogno per quasi 40 minuti, poi il brusco risveglio e il ritorno a casa. Peccato, questo Mondiale resta ancora senza una vera favola.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: