Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 24 giugno 2018

Giappone-Senegal 2-2, Honda non tramonta mai, pari show

A Ekaterinburg africani due volte in vantaggio con Mané e Wague ma prima Inui e poi l'ex milanista trovano la via del gol. Entrambe le nazionali si avvicinano agli ottavi

Honda esulta dopo il gol del 2-2. Epa

Ci pensa Honda, il veterano, uno dei pionieri del calcio giapponese all’estero. Keisuke, oggi di stanza in Messico (Pachuca) è il primo del suo paese ha segnare in 3 mondiali diversi. Lo fa da subentrante, riagganciando un Senegal due volte in vantaggio e due volte raggiunto a Ekaterinburg: 2-2. Limiti di gestione della squadra di Cissé, ma anche giusta ricompensa per i blu, che non meritavano decisamente di perdere. Il girone resta aperto e complesso, i giudizi su entrambe le squadre sono sospesi. Ma se il Giappone è già oltre le previsioni, il Senegal di Mané, anche oggi a scartamento ridotto, non riesce ancora a comportarsi da vera "grande". 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: