Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 22 giugno 2018

Nigeria-Islanda 2-0, Musa show e l'Argentina ringrazia

A Volgograd primo tempo soporifero, nella ripresa la doppietta dell'attaccante del Leicester rischia di mandare in frantumi il sogno dei "vichinghi". Africani adesso secondi in classifica

Musa esulta per la doppietta all'Islanda. Ap

Dopo un lungo, inoperoso, sgrammaticato torpore la Nigeria si è improvvisamente svegliata e ha travolto l’Islanda: 2-0 finale e per tutto il gruppo D appuntamento a martedì. La Croazia è sicuramente qualificata ma ancora non sicura del primo posto, visto che il primo criterio in caso di parità è la differenza reti e può essere raggiunta dalla Nigeria. Se la vedrà con l’Islanda che è in fondo con l’Argentina, avversario degli africani. Messi e compagni devono battere la Nigeria e sperare che l’Islanda non faccia lo stesso con la Croazia, altrimenti bisogna tirar fuori la calcolatrice. Due partite complesse, intricate tra loro, qualificazione che si deciderà gol a gol. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: