Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 14 giugno 2018

Mondiali, Russia-Arabia Saudita 5-0: festa a Mosca, spettacolo russo al debutto

Gazinsky segna il primo gol di Russia 2018, poi Cheryshev (due magie), Dzyuba e Golovin chiudono il conto: la nazionale di Cherchesov parte bene, Putin applaude in tribuna. In evidenza il gioiello che piace alla Juve. Domani Egitto-Uruguay, l'altra partita del girone A

L'esultanza russa dopo il gol di Golovin. Getty Images

Quando il principe saudita Mohammed bin Salman ha smesso di fare attenzione, mettendosi a chiacchierare con Putin e coinvolgendo suo malgrado Infantino, la gara sembrava aver detto tutto. Era già il secondo tempo, la Russia era avanti 2-0 e la gara inaugurale era virtualmente andata. Invece il meglio doveva venire con i padroni di casa, che alla vigilia temevano una figuraccia, dilaganti fino al 5-0 finale. Cheryshev si prende la scena con una doppietta, ma Golovin non è da meno con due assist e un gol su punizione. Meno, molto meno, l’Arabia Saudita di Pizzi: errori, poca coesione, poco talento. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: