Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 9 aprile 2019

FAN7AGRUMO 2018/19: RISULTATI 31^ GIORNATA


https://leghe.fantagazzetta.com/fan7agrumo-2018-19/

Si è conclusa la Classifica Campionato di Fan7agrumo 2018/19.

Il primo posto era già stato vinto dalla coppia Gigi/Giovanni con una giornata d’anticipo. Coppia che viene sconfitta da Gianluca e dai suoi gol di Dybala, Lulic e Immobile.

Mimmo, dopo aver perso il primo posto a causa dell’assenza di CR7, per lo stesso motivo all’ultima giornata perde anche il secondo posto!

Sconfitto da Dario e dai gol di Rogerio e Berardi, si vede sorpassare da Leonardo e Antonio al foto finish, che battono di misura Vito grazie agli assist di Bakayoko e soprattutto Okaka, entrato dalla panchina!! Per soli due puntivincono la gara contro Vito (che lascia Mandragora in panchina) e vincono le 130eur del secondo posto.
 
Nella Classifica Ritorno, guidano sempre Mimmo insieme a Leonardo/Antonio, seguiti da Gianluca, che sorpassa Vito al terzo posto.


Dalla prossima settimana partono i Play-off.
I pruimi due classificati sono già qualificati per le Semifinali.
 
Mimmo (3°) Dario/Vito (10°)
Luigi (6°) Gianluca (7°)
Rocco/Miky (5°) Vito (8°)
Max (4°) Rocky (9°)


Negli ottavi e nei quarti verranno sommati i punti dell’andata e del ritorno le squadre miglior classificate alla fine della “Classifica Campionato” avranno un bonus di +3 rispetto all’avversario. Passerà il turno chi ha totalizzato di più.
Non esistono gol in casa e gol in trasferta.
Si qualificherà la squadra che ha totalizzato più punti nella doppia sfida.
 (Esempio: ANDATA Mimmo 70-Vito 69,5:
RITORNO Mimmo 68-Vito 70
TOTALE Mimmo 138-Vito 139,5
Mimmo miglior classificato aggiunge +3 e va a 141 e passa il turno)

Nel caso la partita finisca per esempio 140 VS 140 si qualifica la squadra miglior classificata alla fine della Classifica Campionato.
Quindi il peggior classificato per battere il miglior classificato deve necessariamente fare più di 3,5 punti dell’avversario (tornando al nostro esempio, se il miglior classificato totalizza 137, il peggior classificato deve necessariamente fare 3,5 punti in più, quindi 140,5, perché il miglior classificato col bonus arriverebbe a 140).

NELLE SEMIFINALI E NELLA FINALE PLAY-OFF nessuno avrà il vantaggio del +3. Quindi TUTTI partiranno da zero.

Nessun commento: