Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 17 aprile 2019

Juve-Ajax 1-2: gol di CR7, ma Van de Beek e De Ligt ribaltano. Juve eliminata

Eccezionale secondo tempo degli uomini di Ten Hag che legittimano il passaggio del turno mostrando un calcio magnifico e accedendo alla semifinale

Matthijs de Ligt sale in cielo, una spanna sopra Rugani e Alex Sandro, e di testa la mette nell'angolo: è il 2-1 per l'Ajax, è la fine di tutto. L'immagine simbolo dell'eliminazione della Juve dalla Champions è servita e in uno scatto c'è tutto. Il dominio fisico dell'Ajax dei ragazzi, con un capitano 19enne già capace di decidere un quarto di finale di Champions. Ovviamente, la Juve deludente, mezzo metro sotto il livello atteso, lontanissima dalla squadra vista un mese fa contro l'Atletico Madrid. De Ligt, obiettivo per l'estate, segna nella porta di Ronaldo 2018 e il parallelo di mercato è troppo facile, ma stasera – e non solo – conta molto di più la fine del sogno Champions. La Juve ancora una volta trova una serata maledetta ma c'è una differenza rispetto al passato: l'Ajax poteva segnare altre due, tre volte e non ci sono dubbi, ha meritato. Ronaldo ha segnato il solito gol da fenomeno ma è stato solo, troppo. La Juve non è sembrata pronta alla grande serata.
L'esultanza di CR7 dopo il momentaneo 1-0. Getty
L'esultanza di CR7 dopo il momentaneo 1-0. Getty
(da gazzetta.it).

Nessun commento: