Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 8 aprile 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 31^ GIORNATA: NAPOLI-GENOA 1-1

Napoli-Genoa 1-1: sblocca Mertens, pari Lazovic. Juventus, scudetto rimandato

In 11 contro 10 per più di un’ora dopo l’espulsione di Sturaro decisa dalla Var, gli azzurri sbloccano con il belga poi si fanno riprendere prima del riposo e non riescono a strappare i tre punti. Tante occasioni anche per i rossoblù

Dries Mertens, alla rete numero 11 in campionato. Ansa

Che cuore il Genoa! Conquista un punto pesantissimo pur avendo giocato per oltre un’ora in inferiorità numerica per l’espulsione di Sturaro. Il Napoli rinvia la festa scudetto della Juventus, che aveva bisogno di una sconfitta azzurra per celebrare la certezza aritmetica del tricolore. Ma preoccupa, la squadra partenopea, in previsione dell’impegno di Europa League. Dovrà lavorare parecchio in questi giorni, Carlo Ancelotti, per rimettere in piedi la squadra, apparsa confusa e poco reattiva. Al gol di Mertens, il, Genoa ha risposto con una grande giocata del duo Pandev-Lazovic: una perla il cross del macedone, un gioiello il tiro a volo del serbo. 
(da gazzetta.it)
 
 

Nessun commento: