Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 5 aprile 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 29^ GIORNATA: ATALANTA-BOLOGNA 4-1

Serie A, Atalanta-Bologna 4-1: poker per Gasperini, tutto in un quarto d’ora

Nel primo quarto d’ora i bergamaschi sbrigano la pratica: a segno Ilicic (3’ e 5’), Hateboer (9’) e Zapata (15’). Per gli ospiti gol inutile di Orsolini nella ripresa


L’Atalanta non concede scampo al Bologna. Getty

Nove minuti (secondo più secondo meno) e il Bologna si polverizza davanti a un’Atalanta più corrosiva di sempre e che adesso è a un punto dalla zona Champions League. Quindici minuti e, poi, la polverizzazione diventa sparizione totale dei rossoblù. Ilicic mette un uno-due da grande star (con Lyanco e Krejci imbarazzanti e fermi) poi Hateboer fa 3-0 in diagonale e buonanotte a Mihajlovic in un solo battito di partita. Avvio polverizzante, col Bologna poi martoriato da Zapata che dopo un quarto d’ora (una volta bevuto Gonzalez) infila il 4-0. Sinisa questa volta ha esagerato nel cambiare la formazione: stravolgimento e Bologna irriconoscibile. Gasp ha semplicemente assistito alla "mattanza" come il presidente del Bologna Joey Saputo, basito in tribuna vicino all’ad Fenucci.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: