Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 28 aprile 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 34^ GIORNATA: BOLOGNA-EMPOLI 3-1

Bologna-Empoli 3-1: Soriano, Orsolini e Sansone rispondono a Pajac

Gli uomini di Mihajlovic ribaltano la partita dopo lo svantaggio nel primo tempo e si portano a +8 dai toscani, sempre più terz’ultimi

L’esultanza del Bologna. Ansa

Finisce con Joey Saputo che si alza dal seggiolino imperiale per caricare la folla (25.000 spettatori) in quei cinque minuti finali che vedono l’Empoli disperatamente alla ricerca di un pareggio che alla fine diventa 3-1 con sigillo spaccatutto di Sansone. Bologna quasi salvo e a +8 dai toscani (con lo scontro diretto a favore), Empoli che vede sempre di più l’inferno e la Curva Bulgarelli che canta “Sinisa resta con noi” ripetutamente. Il futuro bolognese può cominciare, mentre quello dei toscani (padroni di una manovra da manuale e di un vantaggio meritatissimo lungo il corso del primo tempo) si fa sempre più di serie B. Ma con grande onore, se così dovesse succedere. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: