Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 16 aprile 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, ATALANTA-EMPOLI 0-0

Serie A: Atalanta-Empoli 0-0, Dea fermata sul pari, Dragowski para tutto

Solo un punto per i bergamaschi: Ilicic e Zapata sbagliano tanto e devono fare i conti con la grande giornata del portiere dei toscani, che ottengono così un punto per portarsi a -2 dal Bologna quartultimo. I nerazzurri invece vanno a +4 sulla Lazio e a -2 dalla zona Champions

Bartlomiej Dragowski. Ansa

Pareggio a sorpresa. E parecchio pesante. L'Atalanta non riesce a rispondere a Milan e Roma e frena nella corsa per la Champions League: contro l'Empoli è solo 0-0, nonostante le mille e più occasioni create da Gomez e compagni. Copertina scontata per il portiere Dragoswki, strepitoso in almeno quattro occasioni, che obbliga Gasperini ad accontentarsi di un solo punto. Dea quindi a quota 53, Andreazzoli (a 29) resta in scia del Bologna (32). Nel prossimo turno bergamaschi a Napoli (lunedì 22), azzurri in casa contro la Spal (sabato 20). 
(da gazzetta.it)


Nessun commento: