Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 28 aprile 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 34^ GIORNATA: INTER-JUVENTUS 1-1

Serie A, Inter-Juve 1-1: Ronaldo risponde a Nainggolan

Gara con tante occasioni da entrambe le parti, sbloccata dal gran gol del belga dopo soli 7’. Il portoghese sale in cattedra nella ripresa e arriva a quota 600 con i club


Ronaldo in azione, a segno nella ripresa. Ansa

La fame di Champions League dell’Inter, la fame di gol di Cristiano Ronaldo che fa 600 nei club. No, Inter-Juve non può mai essere una partita normale, anche se ci sono 26 punti di differenza, e così è anche stavolta: a San Siro finisce 1-1, ed è una serata da fuochi d’artificio. I nerazzurri fanno un altro passettino verso la coppa più importante, anche se la Roma oggi ha vinto (risalendo a -4 e al 4° posto) e domani Milan e Atalanta possono avvicinarsi a soli 3 punti; i bianconeri dimostrano che l’ottavo scudetto di fila già sulle maglie sarà nobilitato eccome con partite di spessore. Spalletti domina il primo tempo, segna subito con Nainggolan ma non la chiude. Allegri parte più lento, sa aspettare e poi cala l’asso CR7, un lampo nell’area nerazzurra per firmare il gol numero 20 in Serie A, e nel finale potrebbe anche fare il colpo da 3 punti. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: