Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 10 aprile 2019

Tottenham-Manchester City 1-0: gol di Son, Lloris para il rigore di Aguero

Nell'andata dei quarti di finale, i londinesi giocano una gara gagliarda, imbrigliando la squadra di Guardiola. Infortunio per Kane, che lascia il campo zoppicando

Il calcio riserva sempre sorprese. Così proprio quando le forze stanno venendo meno, il tuo miglior calciatore, nonché capitano e guida della squadra, abbandona il campo per infortunio e gli avversari prendono il controllo del match, ecco che fai gol. Il Tottenham vince l'andata dei quarti di Champions, prima gara in Europa nel nuovo impianto del club, contro il City nel derby tutto inglese che interessa da vicino anche la Juve, possibile avversaria in semifinale. Decide una rete di Son al 78', quando il match sembrava scivolare dalle mani di Pochettino verso quelle di Guardiola per un finale tutto all'attacco in cerca della vittoria in trasferta. Pep sorprende tutti, rilanciando Delph (Zinchenko è indisponibile) da terzino sinistro e Mahrez (impalpabile) sull'ala dal 1', in una sorta di 4-1-4-1 mascherato a seconda dei momenti da 4-4-2 o 4-3-3, anche se parlare di modulo con le squadre del tecnico catalano è sempre complicato. Panchina per De Bruyne, non per Bernardo Silva, che va addirittura in tribuna. Il recuperato Aguero al centro dell'attacco. A posteriori, scelte che non pagano per nulla. Pochettino risponde schierando l'11 base, se si eccettua l'assenza di Dier, sostituito da Winks.
Il rigore parato da Lloris ad Aguero. Getty
Il rigore parato da Lloris ad Aguero. Getty
(da gazzetta.it(

Nessun commento: