Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 1 aprile 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 29^ GIORNATA: ROMA-NAPOLI 1-4

Roma-Napoli 1-4: Perotti su rigore, ma Milik, Mertens, Verdi, Younes affondano i giallorossi

Non c'è partita. Gli azzurri di Ancelotti dominano e blindano il secondo posto in classifica. Il sogno Champions per i giallorossi si fa più complicato



La Roma affonda e sembra davvero non poter risalire più. Il Napoli, invece, vince meritatamente per 4-1 una sfida che poteva anche permettersi di "snobbare" e che invece ha affrontato e condotto a testa alta. All'Olimpico sostanzialmente la differenza è tutta qui. La Roma, nonostante la necessità dei punti, non ha carattere, fame e voglia, il Napoli invece ha molta più organizzazione e qualità. In una partita che a tratti sembra di fine stagione, gli ospiti conducono le danze dall'inizio alla fine e se la Roma resta in partita per un po' è solo più per caso che non per merito dei giallorossi. Il colpo, però, per la squadra di Ranieri è quasi letale per le ambizioni-Champions, ma questa Roma qui deve anche preoccuparsi di difendere la possibile Europa League. Per la squadra di Ancelotti, invece, una vittoria meritata e salutare, che le permette di mantenersi saldamente al secondo posto, quasi ipotecandolo.
La gioia del Napoli per la vittoria.
La gioia del Napoli per la vittoria.


Nessun commento: