Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 15 aprile 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 32^ GIORNATA: FROSINONE-INTER 1-3

Frosinone-Inter 1-3: Nainggolan, Perisic su rigore e Vecino gol

Non basta ai padroni di casa la rete di Cassata. Sono tre punti preziosi per Spalletti in ottica qualificazione alla prossima Champions League



Missione compiuta: successo a Frosinone e diffidati salvi in vista del big match di sabato sera a San Siro contro la Roma. L'Inter fa un nuovo passo importante verso la qualificazione alla prossima Champions e il 3-1 dello Stirpe riallontana Roma e Milan (clicca qui per leggere la classifica) -, che avevano vinto negli anticipi – e regala altri temi nerazzurri. Il primo: Icardi non è più neanche rigorista? Il secondo: è solo una coincidenza il fatto che ora Icardi sia più presente come uomo assist? Nelle prossime gare ne capiremo di più.
Ivan Perisic calcia così il rigore del momentaneo 2-0 Inter. Getty

in gestione — Il pericolo diffida non condiziona Spalletti, che sceglie l’undici migliore e preferisce Icardi a Lautaro. Pochi secondi ed è proprio Icardi a poter far male dopo un rinvio sbilenco di Sportiello, ma il 9 argentino – quasi sorpreso da tanta grazia – cicca il piattone. Dopo una fase di studio senza sussulti, l'Inter passa al primo vero affondo. Cross di D’Ambrosio (19') dalla destra e Nainggolan di testa buca Sportiello. La reazione del Frosinone arriva con un colpo di testa di Paganini su azione d'angolo (23') di poco alto. Ma è una parentesi quasi casuale, perché l'Inter gestisce i tempi e il Frosinone fatica a ripartire. E allora l’Inter ri-accelera per provare a chiuderla: Nainggolan guadagna un angolo da cui i nerazzurri ottengono un rigore per trattenuta di Chibsah su Skriniar. A sorpresa calcia Perisic (37'): Sportiello spiazzato e 2-0. L'Inter non rallenta e al 41' è Politano in ripartenza a sfiorare il 3-0, ma Sportiello para di piede.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: