Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 7 aprile 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 31^ GIORNATA: JUVENTUS-MILAN 2-1

Juventus-Milan 2-1, Dybala e Kean ribaltano il gol di Piatek

Partita equilibrata a Torino: grande primo tempo del Diavolo che trova il vantaggio con il Pistolero, nella ripresa la Signora ribalta il match



L’esultanza di Kean. Afp

Non c’è due senza tre e non c’è vittoria della Juventus senza la speciale partecipazione di Moise Kean. Alla dura legge del guerriero con le treccine si è arreso anche il Milan, che era andato in vantaggio e più dei bianconeri è stato dentro la partita. Però Madama è questa: cinica e spietata, capace di prendersi tutto anche quando non gioca al top. L’ha fatto anche stavolta, portandosi a un niente dallo scudetto, grazie al pareggio di Dybala su rigore e al terzo centro in tre gare (5 se contiamo anche la Nazionale) del suo giovane gioiello, che con l’energia e l’entusiasmo dei suoi 19 anni si sta prendendo la Juve. Per il Diavolo di Gattuso un’altra serata no: 4 sconfitte nelle ultime 5 gare.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: