(mail di un Anonimo dalla rubrica "70025" di Grumonline.it)
Non so se siete andati ultimamente nella Posta di Grumo Appula, ma la situazione si sta facendo insostenibile!
I numeri per segnare l’ordine di prenotazione non funzionano quasi mai. E se funzionano scattano in modo errato, e si creano tanti equivoci tra chi “sta prima” e “chi sta dopo” con tanti battibecchi tra i cittadini, che subito alzano la voce!
Coloro che lavorano agli sportelli sembrano SEMPRE arrabbiati e spesso (quasi sempre) rispondono in modo offensivo ai clienti, e questi ultimi spesso perdono la pazienza e si mettono ad urlare, trasformando così la Posta in un Mercato!
Tutti si lamentano del modo in cui i commessi agli sportelli “trattano” i clienti, e tutti si lamentano delle code chilometriche che si creano, soprattutto i primi giorni del mese, quando si vanno a ritirare le pensioni!
Per non parlare della mancanza di “denaro liquido”: spesso, soprattutto i primi giorni del mese, i clienti Bancomat, BancoPosta, conto-correntisti, ecc. vanno in Posta per prelevare il loro denaro, e dopo più di un’ora di coda rischiano di sentirsi dire: “Mi dispiace, ma non abbiamo i soldi!”.
E questo purtroppo succede spesso.
E la cosa più grave avviene quando la stessa frase se la sentono dire i pensionati, che il giorno prefissato vanno a ritirare la pensione, e mancano i soldi!!
Come è possibile tutto ciò?!
I soldi delle pensioni arrivano alla Posta suddivisi per i pensionati già qualche giorno prima del fatidico 1° del mese, quindi come mai soldi non ce ne sono?!
Il problema della Posta di Grumo è un problema serio, e più del 50% dei cittadini si lamenta di questo disservizio. Cosa si può fare per migliorarlo?
sabato 7 giugno 2008
LA POSTA DI GRUMO APPULA
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
00:05
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


1 commento:
Quanto dici è vero!
La cosa più umiliante, però, è vedere nome gli impiegati maltrattano i vecchietti che fanno la fila dalle prime ore del mattino.
Gli anziani sono maltrattati ed offesi di ignoranza e sono indicati come forieri di perdita di tempo. Non parliamo poi quando questa catagoria di pensionati non sa scivere, offese a loro ed ai loro parenti.
Prometto: se vedrò di nuovo una cosa del genere chiamero i carabinieri. Nel frattempo chi prende provvedimenti?
Posta un commento