Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 14 settembre 2009

Alessia Marcuzzi nuda e sexy


Polemiche a non finire per la nuova sitcom di Italia 1 Così Fan Tutte, con la splendida Alessia Marcuzzi, ricca di scene sexy e dialoghi spinti trasmessi in un orario da fascia protetta.

Una volta alle ore 20 su Italia 1 andavano in onda i Puffi mentre adesso, allo stesso orario, si può ammirare Alessia Marcuzzi nuda e sexy in Così Fan Tutte, la nuova sitcom che ha debuttato lunedì 7 settembre 2009.
Nonostante il bollino verde che dovrebbe consentire la visione del programma a tutte le fasce di età, bambini compresi, Così Fan Tutte si distingue invece per le immagini e i dialoghi spesso scabrosi, seppur inseriti in un contesto ironico e leggero. E infatti sono già scoppiate le prime polemiche sull'opportunità di trasmettere in primissima serata un programma zeppo di scene sexy e conversazioni spinte, con una scatenatissima Alessia Marcuzzi che, accantonata momentaneamente la parte di brava maestrina del Grande Fratello, torna finalmente dopo qualche anno a vestire i panni di icona sexy già mostrati in passato sui calendari di Max e Panorama. E non si può dire che non ci faccia la sua... porca figura!

Adesso vi mostriamo i video più hot tratti dalle prime puntate della sitcom Così Fan Tutte con Alessia Marcuzzi e Debora Villa. In questo modo potrete voi stessi giudicare se siano immagini adatte o non alla visione dei bambini.

Alessia Marcuzzi nuda in Così Fan Tutte



Alessia Marcuzzi alle prese con un wurstel in Così Fan Tutte


Alessia Marcuzzi si fa palpare il seno in Così Fan Tutte


Alessia Marcuzzi in sexy lingerie in Così Fan Tutte


Alessia Marcuzzi scene sexy varie in Così Fan Tutte


(da tuttogratis.it)

Nessun commento: