Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 19 settembre 2009

Galliani: "Ronaldinho?
E' uno come gli altri"



Dice l'a.d. del Milan del brasiliano, rimasto a riposo per un attacco febbrile: "Non è che abbia uno status diverso da quello degli altri calciatori del Milan. Ha lo stesso destino, nel bene e nel male, dei suoi colleghi. Se Leonardo lo riterrà in buone condizioni giocherà, altrimenti andrà in panchina come tutti gli altri"

MILANO, 18 settembre 2009 - Bastasse l'inno della Champions a fare illuminare tutte le lampadine del Milan anche in campionato. Adriano Galliani sorride. "Si, ci abbiamo pensato. Non ci sarebbe neanche bisogno di chiedere nessuna deroga" sostiene l'a.d. rossonero. E vistri gli altri risultati non può fare a meno di lasciarsi andare: "Insomma, è evidente che abbiamo qualcosa in più, altrimenti non saremmo l'unica squadra italiana che ha vinto trofei in questo millennio. Possediamo qualcosa a livello societario e a livello di giocatori che gli altri non hanno. La storia recente qualcosa vorrà pur dire".

RONALDINHO HA LA FEBBRE — Champions uguale Inzaghi, ma anche Nesta, Pirlo, Gattuso e Seedorf. La vecchia guardia tiene. Ma Galliani non vuole disquisire di tecnica e impegno: "Vi consiglierei di andare a Milanello e fare la domanda a Leonardo - suggerisce -; io non faccio la formazione che va in campo". Anche se da tifoso non può non affermare che "è difficilissimo che la squadra giochi bene quando Seedorf gioca male". E inevitabilmente si torna a parlare di Ronaldinho che a questo punto è diventato un caso. Galliani gli chiede "di tornare quello di qualche anno fa". "Ma cosa gli manca non lo so" aggiunge. Spiega: "Ronaldinho è uno dei giocatori del Milan e se Leonardo lo riterrà in buone condizioni giocherà domenica, altrimenti andrà in panchina come tutti gli altri. Ronaldhino però - sbotta Galliani - non è che abbia uno status diverso da quello degli altri calciatori del Milan. Ha lo stesso destino, nel bene e nel male, dei suoi colleghi". Ma probabilmente il Gaucho domenica riposerà come è accaduto oggi a causa di un attacco febbrile.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: