Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 22 settembre 2009

Bayern, si rivede Toni
Barça: Ibra e Messi show



Il centravanti fa il debutto stagionale nel 2° turno di coppa di Germania. I bavaresi travolgono 5-0 l'Oberhausen. Spagna: nella Liga il Barcellona vince 4-1 a Santander con un gol e un assist di tacco dello svedese e doppietta dell'argentino. Inghilterra: in coppa di Lega avanti Liverpool e Arsenal

MILANO, 22 settembre 2009 - Serata intensa di calcio internazionale. Tutti in campo: in Germania, Spagna e Inghilterra. Ecco il dettaglio.

BARCA SCATENATO — Il Barcellona va in campo a Santander con il tridente di fenomeni: davanti Guardiola schiera Messi-Ibrahimovic-Henry. Al 20' di testa arriva il gol di Ibrahimovic, il quarto in campionato, sfruttando una carambola con il palo e il portiere avversario; un minuto dopo lo svedese colpisce un altro palo, con un destro incrociato. Al 24' gran gol di Messi: quarta rete pure per lui in questa Liga. L'argentino dribbla un avversario e poi segna da appena dentro l'area con un sinistro calibrato sul palo lungo. Al 27' i gol blaugrana diventano tre: assist addirittura di tacco di Ibra per Piquè che segna sottomisura. All'intervallo è 3-0 per i catalani. Al 2' della ripresa brivido per Ibra: la sua caviglia destra fa un movimento innaturale. Attimi di allarme quando entra la barella: lui si rialza e ricomincia regolarmente a correre. Guardiola, per sicurezza, all'8' lo sostituisce con Pedro. Al 18' della ripresa - con il risultato già in archivio - Messi trova ancora il tempo e la voglia per un altro super gol, ancora di sinistro, dopo essersi dimostrato una volta di più imprendibile per i difensori del Racing. Per il Santander la magra consolazione del gol della bandiera - pure questo spettacolare - di Serrano, con un sinistro violento. Finisce 4-1. La palla ora passa al Real Madrid, impegnato domani a Villarreal.
(da gazzetta.it)

2 commenti:

rocco ha detto...

Bè cosa diciamo di questa Barca capace di segnare 9 goal in 2 partite? Chiamo in causa real mimmo, che ha accusato l'Inter di essere catenacciara e anticalcio!! Questa è l'inter attuale, non è possibile pretendere di più!Sembrerebbe un miracolo lo 0-0 dell'inter contro la squadra più forte del pianeta!! Un barca stratosferico contro nerazzurri per 5/11 nuovi!! La verità la scriveremo al camp nou, quando mourinho avrà avuto più tempo per trovare i giusti meccanismi!! Cmq sono fiducioso, l'Inter non può che crescere, adesso è solo all'inizio del proprio percorso...

Real Mimmo ha detto...

Io non metto assolutamente in dubbio la forza del Barcellona (per me anche quest'anno è la squadra più forte d'Europa!).

Io metto in dubbio le parole del mulo Moulinho che a inizio stagione ha detto
"Quest'anno puntiamo a vincere la Champions"
e dopo l'acquisto di Snejider ha detto
"Era quello che ci mancava: ora siamo al completo per vincere anche in Europa!"
e poi gioca contro la squadra più forte d'Europa, e anziché giocare a viso aperto, come è giusto che faccia una squadra che ha il suo stesso obiettivo, si chiude a riccio nella propria area di rigore, come un coniglio contro un leone!

Allora non venisse a raccontare cavolate a chi va dietro alle sue parole, perché questo dimostra che in quel modo non vincerà MAI!

Si è raddoppiato lo stipendio, portandolo fino a 11 milioni all'anno, e poi fa il catenaccio!

Sono convinto che Mancini in panchina avrebbe fatto miglior figura rispetto alle sue ultime 2 gare interne in Europa contro Manchester e Barcellona!

VIA IL MULO DALL'ITALIA!