Ieri pomeriggio alle 18 si è disputata la 7^ giornata del campionato di serie B sport&fan, torneo organizzato ad Acquaviva delle Fonti che sta continuando a dare spettacolo per la sua struttura, forma e organizazzione!!! Come dicevamo all'inizio, nella 4^ partita del campionato di serie B (7^ giornata perchè le prime tre verranno recuperate in seguito), dove militano i ragazzi di Grumo-Binetto con il Mantova, si sono imposti con un secco 8-2 contro i giallorossi del lecce, e hanno messo a segno il loro terzo successo consecutivo.
I ragazzi capitanati dal veterano portiere Pino Peragine hanno tenuto sotto controllo gli avversari facendo subito 2 goal a cinque minuti dal fischio d'inizio, e grazie alla fredezza sotto porta dell'esordiente Bavaro, i mantovani giocano bene portandosi all'appuntamento del gol con poche difficoltà. Il Lecce ha dovuto fare una partita tutta in salita fin dall'inizio, e cercando la via del goal faticosamente, in effetti le due reti segnate dai salentini, il primo grazie ad errore difensivo mantovano, e il secondo su calcio piazzato, dopo una deviazione di un giocatore in area, nulla poteva il numero uno Peragine.
La classifica vede i ragazzi del Mantova a 9 punti, e domenica alle 10 ci sarà lo scontro con il Grosseto, che fino a classifica aggiornata, aveva 1 punto. Quindi appuntamento alla prossima giornata per seguire i nostri ragazzi nel loro cammino alla promozione in serie A!
Per vedere i risultati delle altre partite e la classifica, visitate il sito www.sportefun.com
Nessun commento:
Posta un commento