Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 15 settembre 2009

Genoa e Samp prime
"Non montiamoci la testa"



A punteggio pieno con la Juve, la città si gode il primato all'insegna del gioco, ma frena. Gasperini: "Ci sono giocatori che hanno fame, ma il divario con le grandi è ancora troppo forte". Marotta: "Viviamo un momento straordinario, ma abbiamo l'obbligo di non esaltarci e di rimanere con i piedi per terra"

MILANO, 14 settembre 2009 - Genova in paradiso. E a punteggio pieno dopo tre giornate. Genoa e Samp insieme. Roba da non crederci. Da una parte i ragazzi di Gian Piero Gasperini, che fa del gruppo, unito alla qualità, la sua arma vincente. Dall'altra la formazione di Luigi Del Neri, profeta del gioco di fascia. Ma con un asso nella manica che tutti gli invidiano: Antonio Cassano. Tre partite e tre vittorie a testa, due tifoserie di razza, ma guai a parlare di scudetti, piazze d'onore e roba simile. A Genova si vive alla giornata e la condivisione, tra un mugugno e l'altro, una volta tanto non guasta.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: